Sviluppare un piano aziendale di invenzione per il successo

Un efficace business plan esempio di invenzione è uno strumento elegante per un innovatore per navigare in modo efficiente attraverso il processo di invenzione. Come innovatore istruito, ho imparato che un’idea non è percepita come un’occasione di lavoro fattibile fino a quando non può essere efficacemente comunicata su carta (o qualsiasi altro formato leggibile). Non importa quanto sia grande la tua idea, la maggior parte delle persone si aspetta che tu l’abbia scritta. Quando ero nuovo nell’ideazione, non avevo idea di cosa significasse. Ho cercato in giro ma non ho trovato alcun formato universale per stabilire le mie idee.

Quando ho sottoposto le mie generalità alla caccia all’invenzione, agli agenti responsabili, ai produttori, ai rivenditori, alle menti e all’ufficio brevetti, mi sono state poste numerosi tipi diversi di domande. Le domande andavano da “Quale problema si interrompe?” a domande che richiedevano un’esplorazione espansiva simili a “Chi è la tua richiesta target?”

Fortunatamente, con il mio background imprenditoriale e l’esperienza nella scrittura di offerte commerciali, avevo davvero familiarità con le risposte a domande simili. Pertanto, per risparmiare tempo, ho deciso di consolidare tutte queste domande in un formato universale che potesse essere utilizzato e/o acclimatato per qualsiasi seguito all’interno del processo di invenzione.

In questa composizione, spiego come sviluppare un piano aziendale proteiforme ma avvincente per i formulatori e le loro invenzioni. Ne spiego il significato, i principali rudimenti, come e dove trovare i contenuti e i suoi numerosi usi. Fornisco anche esemplificazioni reali acclimatate per tre scopi comuni per il deposito di un brevetto provvisorio, per entrare in una ricerca di invenzione e per sottomettersi ad altri farmaci cruciali. Altri farmaci cruciali possono includere rivenditori, produttori, menti artificiali, investitori e agenti responsabili. Partecipando alla mia percettività ed esemplificazioni, spero di aiutare i formulatori come te a sviluppare il tuo materiale al fine di comunicare e presentare efficacemente la tua invenzione ai numerosi farmaci diversi all’interno del processo di invenzione.

Il significato

Un business plan esempio di invenzione è uno strumento di comunicazione efficace per fornire una descrizione chiara e palpabile della tua invenzione, trasmettendone al contempo la fattibilità e il valore. Racconta una storia dettagliata sulla tua invenzione, incluso di cosa si tratta, come funziona e perché la tua invenzione è un’occasione di lavoro credibile. Può essere generalmente descritto come un archivio organizzato, ognuno per uno, di tutto ciò che sai o hai appreso sulla tua invenzione. Include ogni angolo della tua invenzione in modo da essere utilizzato come punto di riferimento per lo sviluppo e/o la presentazione di richieste specifiche di followership. Avere un’ampia bussola del followership consente di utilizzarlo come raccolta di informazioni che possono anche essere modificate o acclimatate in base al followership in cui serve.

Esempio di piano aziendale di invenzione I rudimenti principali

Numerosi diversi compendi e cult hanno bisogno di vedere la tua idea negli appunti. Sarai sorpreso di quante domande diverse verranno poste sulla tua invenzione. Al fine di rispondere in modo efficiente a domande simili, il documento dovrebbe essere progettato in modo simile in modo da fungere da compagno e risorsa dettagliato ma pratico da utilizzare da un ampio seguito. Pertanto, i rudimenti e il contenuto del tuo piano dovrebbero essere sia esaurienti (cioè possono rispondere alle domande più importanti sulla tua invenzione) che adattabili (cioè possono essere modificati in modo fluido) ai fini di un uso specifico o di un seguito. I rudimenti raccomandati per un rapporto completo e adattabile sono i seguenti

  • Breve descrizione Un breve riassunto (1-3 sentenze) di cos’è la tua invenzione (nome), cosa fa e come è utile.
  • Riassunto Una descrizione generale della tua invenzione, della sua richiesta e dei suoi vantaggi. Includi la richiesta di destinazione, come la tua invenzione risolve un problema o come è utile alla tua richiesta.
  • Fit Come si inserisce la tua invenzione in una miscela di prodotti di un rivenditore o di un produttore? In che modo è innovativo rispetto ai loro prodotti? Qual è il corridoio elegante dove posizionare il tuo prodotto? Se possibile, includi una stampa del corridoio e la posizione esatta su uno scaffale. Elenca i vantaggi cruciali per la vendita e per il consumatore in un formato puntato. Ad esempio, i vantaggi di vendita cruciali possono includere l’eventualità di vendita al rialzo, un’attenzione sugli scaffali che attira l’attenzione, tassi dirompenti innovativi e/o riempie una nicchia di richieste sottoservita. I vantaggi per i consumatori possono includere semplicità, praticità d’uso, automatizzazione di un’attività fatta in casa, risparmio di tempo e modo e/o soluzione di un’esigenza non soddisfatta.